Stai per ristrutturare la tua casa al mare e non sai quale pavimentazione preferire?

Stai per ristrutturare la tua casa al mare e non sai quale pavimentazione preferire?

Stai per ristrutturare la tua casa al mare e non sai quale pavimentazione preferire ?

Ecco qualche spiegazione aggiuntiva che magari ti sarà di aiuto per fare la migliore scelta.
 
PVC Se il pavimento vinilico rispetta la norma EN ISO 22196,. significa che ha superato dei particolari test di laboratorio che ne attestano la capacità di abbattere più del 99% dei batteri sulle superfici in pvc. Motivo per cui viene spesso scelto anche per gli ambienti sanitari

CERAMICA La ceramica "proattiva" svolge un'attività antivirale, antibatterica e antinquinante delle superfici per via dell'uso di materiali disponibili in natura, come il biossido di stagno e il biossido di titanio. Più che efficace tanto che dopo 15 minuti di esposizione alla luce, può già eliminare il 90% dei coronavirus e passate 6 ore, il 100%
 
IDROPITTURA - tecnica moderna
Grazie ad una composizione di ioni d'argento dalle proprietà antibatteriche, l'idropittura attiva un processo naturale che impedisce lo sviluppo di diversi tipi di microbi, funghi e batteri.
Pareti e pavimenti si mantengono igienici a lungo e facili da pulire.
 
ECO RESINA Realizzata con una speciale miscela di sali minerali, l'eco resina applicabile su pareti e pavimenti, è attiva h24 (anche al buio) per proteggere da qualsiasi tipo di germe, batterio o virus e per depurare e ionizzare l'aria, eliminando anche gli odori indesiderati e rinfrescando gli spazi interni come se aveste un grande albero in casa.
 
PARQUET
Il pavimento in legno viene trattato con una finitura igienizzante ad ampio spettro, che crea una duratura e valida barriera contro microbi e batteri.

Articoli Correlati