Prenotazione

D. C'è un periodo estivo in cui la tariffa è più conveniente?

R. Si, di solito nella settimana a cavallo tra giugno e luglio e tra luglio e agosto ci sono sconti vantaggiosi.

Il mese di maggio e da metà settembre si hanno sempre sconti e spesso anche due settimane al prezzo di una in determinate strutture.

D. Per quanto tempo l'Agenzia tiene la riservazione dell'appartamento in attesa che io cliente, spedisca la caparra ?

R. L'Agenzia tiene bloccata la prenotazione per un periodo non superiore ai 10 giorni, dopo di che è libera di affittare ad altri l'alloggio in oggetto.

D. Sono previsti degli sconti per chi prenota per lunghi periodi ?

R. Si, per prenotazioni di 3 settimane o più sarà applicato uno sconto del 10% (escluso il periodo che va da metà luglio a fine agosto) nei condomini contraddistinti dal cerchio °, visionabile nella lista delle nostre proposte.

R. Si per prenotazioni di due settimane o più sino al primo sabato di giugno e dal primo sabato di settembre, sarà applicato uno sconto del 20% nei condomini contraddistinti dal cerchio °, visionabile nella lista delle nostre proposte.

R. Si, per chi vuole prenotare l'appartamento "stagionalmente" da maggio a settembre sono previste diverse agevolazioni. Vi consigliamo di non prenotare oltre il mese di marzo per trovare una vasta scelta.

R. Si, per chi prenota almeno tre settimane nel mese di maggio o di settembre.

D. Quando vengono resi disponibili eventuali "OFFERTE SPECIALI" ?

R. Le "Offerte Speciali" sono a disposizione tutto l'anno. Ogni mese ci sono delle offerte particolari, mentre nel periodo giugno / settembre quotidianamente vengono resi disponibili anche i "LAST MINUTE". Per visionarli basta andare alla pagina specifica del nostro sito o potete seguirci nella ns pagina facebook: abcmare

D. Esiste un numero verde gratuito per chiamare l'agenzia?

R. Si, abbiamo attivato un'utenza Skype. Se utilizzate il noto programma di messaggistica via Internet, potete cercare l'utente"abcmare" con l'apposita funzione CERCA. Troverete un riferimento alla nostra agenzia che vi permetterà di chiamare e parlare gratuitamente, indipendentemente dalla località in cui vi trovate. E' un servizio in più per la nostra clientela. VOIP 04219030890

D. In quale periodo sono in funzione le piscine?

R. Ciascun condominio ha libertà di decidere data di messa in funzione e chiusura della piscina. Normalmente queste sono aperte (in differenti orari, in base al condominio) circa dalla metà di Giugno alla prima oppure seconda settimana di Settembre.

ATTENZIONE: in agosto, a metà stagione, le piscine di ogni struttura verranno CHIUSE per 2/3 gg per garantire il cambio dell'acqua e i parametri sanitari. Purtroppo non c'è il periodo specifico in quanto dipende dalla lettura quotidiana dei valori piscina. Di solito accade nell'ultima settimana di luglio o la prima di agosto.

D. In quale periodo è possibile utilizzare il servizio spiaggia dei condomini che ne sono dotati?

R. Il servizio spiaggia normalmente è disponibile circa dai primi di giugno fino alla prima oppure seconda settimana di Settembre

 

COME RAGGIUNGERCI

D. Posso arrivare da voi utilizzando il treno ?R. Naturalmente ! Potete prenotare il treno con il migliore orario visitando il sito www.trenitalia.com o chiamando il nr del call centre ferroviario 892021

Potete scegliere tre stazioni principali sulle quali arrivare e da ognuna di esse sono disponibili servizi di tax ed autobus di linea verso Porto Santa Margherita.

Possiamo anche occuparci noi del TAXI fornendovi l'autista che verrà a prelevarvi in aereoporto o in stazione ferroviaria e vi accompagnerà fino ai nostri uffici. Vi faremo sapere le tariffe richieste in base alla stazione di arrivo.

Taxi cell 333 4544633 o 333 9158332

Stazione FS di MESTRE Tel. 041 715555

Stazione FS di SAN DONA' DI PIAVE Tel. 0421 330835

Stazione FS di PORTOGRUARO (la più vicina) Tel. 0421 71223

 

D. Come posso raggiungervi se dovessi arrivare in aereo ?

R. Dai principali aeroporti delal ns zona sono disponibili servizi di taxi ed autobus di linea verso PSM

VENEZIA - aeroporto Marco Polo tel. 041 2606111 - www.veniceairport.it

TREVISO - aeroporto San giuseppe tel. 0422 31511

TRIESTE - aeroporto Ronchi dei Legionari tel. 040 631484

VERONA - aeroporto Valerio Catullo tel. 045 8095666 - www.aeroportoverona.it

 

D Se arrivo in BUS ?

R. Ci sono varie stazione degli autobus a Vs disposizione e da ognuna di queste potete raggiungerci in taxi.

ATVO Caorle tel. 0421 383675

ATVO Portogruaro tel. 0421 383652

Accoglienza  

D. Fino a che ora posso arrivare a P.S.Margherita e prendere in consegna l'appartamento?

R. L'agenzia è aperta tutti i giorni fino alle 19,00; se pensate di arrivare più tardi, telefonate per concordare una modalità di consegna diversa. Troverete le chiavi dell'alloggio prenotato in un locale vicino a noi sino e NON OLTRE alle ore 23.00.

Oltre questo orario la consegna passerà alla mattina della domenica.

D. A che ora posso prendere possesso dell'appartamento?

R. L'arrivo dei clienti è previsto dalle ore 16.00. Ciò significa che le chiavi dell'alloggio prenotato verranno consegnate, in base alla disponibilità tra le ore 16.00 e le ore 20.00. Servono alcune ore per effettuare pulizie e relativi controlli.

Per sapere se "eccezionalmente" c'è la possibilità di arrivare la mattina, potete chiamarci uno/due giorni prima del vostro arrivo. Se il vostro appartamento è già libero e pulito, saremo lieti di farVi entrare in anticipo.

D. Se l'appartamento consegnato sembra non in perfetto stato, pulizie insoddisfacenti, tapparella difettosa, oggetti mancanti dall'inventario, come devo comportarmi?

R. Bisogna comunicarlo all'agenzia che provvederà a sistemare quanto necessario al più presto; per le pulizie in particolare tale comunicazione dovrà avvenire entro e non oltre il giorno dell'arrivo pena la non accettazione del reclamo, per l'esattezza entro 30 minuti dalla  consegna delle chiavi.

D. Posso fare io le pulizie dell'alloggio alla mia partenza ?

R. NO ! Le pulizie sono obbligatorie onde evitare controlli e spesso spiacevoli discussioni sulla qualità della pulizia stessa.

D. Con quali documenti mi devo presentare in Agenzia per il ritiro delle chiavi?

R. Il cliente si deve presentare in Agenzia con la propria copia del contratto d'affitto ed un documento di identità personale. Se volete risparmiare tempo potete pre-compilare il presente modulo (550 Kb) e consegnarcelo al Vostro arrivo. Se lo compilate a casa o mentre aspettate il vostro turno, le operazioni di accoglienza saranno più brevi.

Sicurezza

D. Cosa devo fare se mi finisce la bombola del gas fuori orario d'ufficio ?

R. Potete chiamare il nostro fornitore  GAS che vi porterà la bombola a nostro carico. Vi consigliamo di essere sicuri che sia finita altrimenti per chiamate "a vuoto", vi verranno fatte pagare € 20 per il viaggio del fornitore. Dopo l'eventuale consegna vi preghiamo di avvisare immediatamente la nostra agenzia. Il servizio viene fornito sino alle ore 13 e la sera sino alle ore 20.00

D. Cosa devo fare se mi si fulmina una lampadina, si rompe una tapparella o mi capitano altri inconvenienti durante il mio soggiorno ?

R. Passate in orario di ufficio nella nostra agenzia e noi provvederemo entro 24 ore a sistemare il danno.

D. Come sono le vostre strutture in base alla nuova Legge sulla sicurezza degli impianti DM 22.01.2008 ?

R. Presso i nostri uffici potrete trovare, tutta la documentazione tecnica relativa ai vari impianti dell'alloggio da voi locato.

D. ELETTRODOMESTICI

R. Si raccomanda che nel caso di uso di phon o altri elettrodomestici vari, va disinserito momentaneamente il boiler altrimenti potrebbe esserci un'interruzione di energia elettrica ed ogni volta che si interrompe l'ENEL la eroga successivamente riducendola; dopo tre interruzioni non si ha energia per almeno 24 ore.

Soggiorno

D. Posso portare con me degli animali? 

R. Si, se concordato con l'agenzia, poiché solo alcune strutture accoglieranno i vostri amici a quattro zampe. Inoltre è bene sapere che in ogni caso gli animali di taglia grande saranno accolti eventualmente solo in villette con giardino. Attenzione al nuovo codice della strada in vigore dal 1 luglio 2003 in Italia se viaggiate in automobile. Essi dovranno essere vincolati con il trasportino se di taglia piccola e in una zona delimitata da rete autorizzata se di taglia grande!

All'arrivo dovrete consegnare il documento del vostro animale al nostro personale per i controlli di routine.

D. CONSIGLI per le vacanze dei Nostri CUCCIOLI ?

R. Certamente ! Ecco i consigli del mio veterinario di fiducia.

* Se è la prima vacanza del vostro cucciolo ricordatevi che per ambientarsi impiega almeno 2/3 giorni. In questo lasso di tempo evitate di lasciarlo solo, approfittatene, però, per insegnarli a comportarsi bene in vostra assenza. Appena arrivati in appartamento fategli visitare sia la struttura, sia la stanza, e organizzategli un suo angolo, con cuccia, i suoi giochini e le ciotole.

Entrate e uscite dalla stanza anche per pochissimi minuti. Poi allungate il tempo senza allontanarvi troppo. E al ritorno premiatelo con una leccornia.

* Cosa fare se abbaia troppo e disturba.

I rumori e l'ambiente nuovi potrebbero incuriosire il vostro pet e portarlo ad abbaiare di pù. E' utile abituarlo alla nuova "casa" stando con lui nei momenti più rumorosi della giornata. Se inizia a emettere suoni troppo forti, magari a ringhiare, distraetelo, giocate con ui, per fargli capire che è tutto normale. Se insiste rimproveratelo e nel momento in cui sta zitto premiatelo dicendogli "bravo" e con un biscottino. Se andando via lo sentite abbaiare prima aspettate qualche secondo, può darsi che smetta subito. Se insiste tornate, rimproveratelo e uscite di nuovo. Fatelo più volte fincheè non smette. E nel momento in cui sta buono, rientrate e premiatelo.

D. Posso portare il mio animale domestico in spiaggia ? 

R. In alcuni stabilimenti balneari è possibile portare con se il proprio cane, su prenotazione e con grandezza piccola media. Per informazioni chiedete pure al ns personale. NOVITA' il Comune di Caorle ha recepito una recente normativa italiana/europea che consente l'accesso ai nostri amici animali a tutte le spiagge e zone pubbliche senza più divieti purchè siano muniti di guinzaglio (museruola le taglie più grandi). A breve il comune dovrà anche indicare le zone di mare dove i nostri amici potranno anche fare il bagno. Per maggiori informazioni contattate i ns uffici e chiedete di me, Sabina.

D. Posso fumare nell'alloggio che ho prenotato ?

R. NO nel rispetto di tutti gli inquilini,  E' VIETATO FUMARE nelle unità immobiliari, siano appartamenti che villette. In caso di controllo si verificasse che il cliente non ha rispettato questo divieto, verranno addebitate le spese per la pulizia doppia dell'appartamento ed il lavaggio di tutti i tendaggi e la biancheria.

D. Se l'appartamento prenotato non è dotato di televisore come posso rimediare?

R. E' possibile noleggiarlo settimanalmente al costo di Euro 50,00. Se lo chiedete al momento della prenotazione, ve lo faremo trovare in appartamento.

Comunque il 95% dei nostri alloggi è dotato di televisione.

D. Se la televisione non si vede bene, cosa posso fare?

R. Vi preghiamo di notare che alla fine dell'anno 2010 il sistema di trasmissione televisivo italiano è cambiato. Ora, per ricevere bene il segnale servono: un ricevitore digitale (decoder) e una buona antenna. Questi interventi sono stati effettuati naturalmente. Purtroppo, a distanza di più di un anno da questa novità tecnica, accade che in vaste zone del Veneto orientale, e quindi anche a Caorle, il segnale non sia molto buono. Pertanto la ricezione di una parte dei canali non sarà soddisfacente; in particolare può succedere che nelle villette non si vede bene la RAI e nei condomini succede il contrario e si vede male anche parte della RAI. Il problema è noto da tempo ai dirigenti RAI e ai membri del Governo regionale. Speriamo che presto risolvano queste difficoltà. Intanto ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo di avere pazienza, poiché l'agenzia non può farci nulla.

Se invece, non si accende l'apparecchio televisivo, il problema è diverso! Pertanto avvisateci tranquillamente di questo, poiché potrebbe esserci un guasto locale a cui porremo sicuramente rimedio.

D. Gli appartamenti sono dotati di lavatrice per la biancheria? 

R. Si, solo alcuni. Per tutti gli altri è comunque disponibile un lavanderia automatica a gettone sempre aperta (24 ore) in centro Porto Santa Margherita. Inoltre ci sono due lavanderie a secco aperte in orario di ufficio.

D. Gli appartamenti sono dotati di climatizzatore o tende da sole ?

R. Si, ma solo alcuni. Se ritenete di fondamentale importanza per il vostro soggiorno la presenza di aria condizionata o tende da sole ricordatevi di chiederlo al momento della richiesta, sarà nostra premura indicarvi gli alloggi che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Dove presente ARIA CONDIZIONATA c'è un supplemento obbligatorio da pagare in base al periodo del soggiorno. Inoltre E' VIETATO lasciare il climatizzatore acceso in appartamento senza la presenza di almeno una persona, se con un controllo dovessimo accorgerci del contrario il turista dovrà pagare una penale.

Dove sono presenti le TENDE DA SOLE, si raccomanda il buon uso delle stesse. E' VIETATO lasciare le tende aperte quando ci si assenta per più di qualche ora. Nel caso di danni dovuti ad incuria appunto, dovrete ripagare la tenda nuova.

D. Gli appartamenti di cosa non sono dotati ?

R. Negli appartamenti NON troverete le LENZUOLA e gli ASCIUGAMANI che vengono ritenuti oggetti personali.

Volendo potete noleggiare LENZUOLA al costo di € 10, a persona.

D. Posso fare il barbecue nell'appartamento o villetta in cui soggiornerò ? 

R. Nei condomini è VIETATO da regolamento condominiale usare il barbecue nelle terrazza. Nelle villette è possibile fare il barbecue. Chiedete al nostro personale se la villetta che avete prenotato è dotato o meno di caminetto/barbecue. Spesso c'è il caminetto ma non è dotato di griglia per cucinare. Questa assenza è dovuta ad una questione di igiene in quanto tra una famiglia e l'altra che usa la griglia può passare diverso tempo e le griglie non vengono mai perfettamente pulite. Vi possiamo consigliare dove acquistare a buon prezzo o potete portare i vs accessori per il barbecue.

D. Esiste la possibilità di assistere alla Santa Messa? 

R. Si, c'è una piccola chiesa cattolica in Corso Venezia, vicino alla zona pedonale e si celebrano funzioni tutti i giorni: feriali alle 20,30 e festivi alle 07,00 – 09,00 – 11,00 - 21,00. Dal 2011 è stata inaugurata la nuova bellissima CHIESA che si trova in Viale Lepanto, nuovo quartiere fronte piscina comunale con varie messe quotidiane.

D. Esistono ristoranti etnici? 

R. Si, oltre a ottime pizzerie (Caorle è sede di diverse scuole di pizzaioli e diversi gestori sono campioni mondiali) e ristoranti dove mangiare ottimo pesce, esistono ristoranti indiani, cinesi e giapponesi. Ci sono anche molti ristoranti organizzati per VEGETARIANI, VEGANI e CELIACI.

D. Esistono parchi divertimento per adulti e piccini nella zona?

R. Si, a Caorle potrete accedere al Parco acquatico Acquafollie; i prezzi sono Euro 17,00 per gli adulti, Euro 14,00 per i bambini fino a 130 cm. Potete acquistare i biglietti direttamente in agenzia e nel caso riceverete uno sconto di Euro 4,00 per gli adulti e euro 2,00 per i bambini. A Porto S. Margherita ci sono le giostre per i più piccini e il Bowling per i più grandi.

D. Quanto è distante Caorle da Porto Santa Margherita?

R. Sono divise solo dal fiume Livenza e quindi sono praticamente attaccate. Caorle è un grazioso paese di pescatori pieni di negozi e attrazioni. E' raggiungibile in automobile (3 km), con i mezzi pubblici ogni 15 minuti, o con il traghetto ogni 20 minuti. E dall'estate 2006 attraverso una bellissima pista ciclabile.

D. Ci sono supermercati e centri commerciali in zona?

R. Si, ci sono supermercati, negozi di generi alimentari, negozi di abbigliamento, di articoli da regalo, articoli sportivi, ristoranti, gelaterie ed altri locali di intrattenimento. Ci sono anche grandi centri commerciali, nel raggio di 25 km. Alcuni sono qui di seguito elencati:

Centro commerciale Adriatico Carrefour di Portogruaro (a 500 m. dal casello autostradale dell'autostrada A4);

Centro Commerciale Iper-coop - SME di San Donà di Piave a 3 Km. da San Dona' di Piave sulla Statale in direzione Portogruaro.

D. Quali sport posso praticare nella zona di vacanza ?

R. Ci sono diverse possibilità nella vicina Caorle, potete scaricare qui le notizie e fare riferimento al locale ufficio per il turismo (A.P.T.) per ottenere notizie dettagliate chiamando il n. +39 0421 81085 - 81401

D. Devo dividere i rifiuti domestici prima di confezionare il sacchetto delle immondizie?

R. Possibilmente si, specialmente se siete già abituati a farlo ciò non sarà un problema. Ogni isolato in P.S. Margherita é organizzato per la raccolta differenziata dei rifiuti. Essi vanno divisi in: Umido (organici) nel bidone piccolo verde, Carta (accetta anche legno, cartoni e sughero) nel bidone grande giallo, Plastica (accetta anche vetro, alluminio e metalli) nel bidone grande bianco, Secco (componente non riciclabile: polistirolo, tetrapak, ecc.) nel bidone grande verde chiaro. Vi suggeriamo di portarvi da casa i sacchetti per la raccolta dell'umido poiché non sono in vendita qui! Se avete pile scariche potete portarle nella nostra agenzia, oppure riportarle a casa vostra.

D. Esiste la possibilità di collegarmi ad Internet da Porto Santa Margherita?

R. Si, ma solo in alcune aree private (quì non ci sono aree pubbliche che offrono il servizio). Vi consigliamo di portare il vostro computer portatile o palmare (smartphone) dotato di WiFi. Il servizio Internet lo offriamo anche presso la nostra agenzia, mediante collegamento senza filo WiFi, oppure prenotando il nostro PC Windows all'interno dei locali. Il servizio è a pagamento ed il costo va dai 3 ai 5 Euro per ogni ora a seconda della modalità, cioè con computer proprio e connessione non cumulabile; oppure con computer dell'agenzia e connessioni cumulabili. Eventuali stampe saranno prezzate a parte. Il servizio viene erogato mediante biglietto con codice unico usa e getta della durata di un ora. Gli appartamenti del condominio Galleria 3 sono gli unici raggiunti dal servizio qui descritto, essendo proprio sopra la nostra agenzia.. In alternativa, alcune spiagge ed un locale bar offrono lo stesso servizio in città.

Servizi MEDICI 

D. Esiste un Pronto Soccorso ?

R. No, il Pronto Soccorso più vicino è a Caorle.

D. C'è un pediatra ?

R. Si, abbiamo un bravissimo pediatra specialista in Puericultura Petriatria e Neonatologia, il Dott. Gianfranco DIANESE primario Pediatra Ospedaliero che riceve nel suo studio in Corso Amalfi nr. 6 su appuntamento al numero 335/5288969 dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.00.

D. C'è un dentista ? 

R. Si, abbiamo un bravo dentista il Dott. A. Scalettaris che riceve nel suo studio a Caorle su appuntamento al numero 0421/211154 o 339/3663237 tutti i giorni e disponibile anche per urgenze la notte ed i giorni festivi.

D. Esiste un ambulatorio medico ?

R. Si, ci sono due ambulatori medici generici e specializzati anche in cardiologia aperti al pubblico uno tutte le mattine e l'altro tutti i pomeriggi, festivi inclusi.

R. A Caorle c'è un Poliambulatorio convenzionato ASL 10 www.poliambulatoriocaorlese.it a disposizione con laboratorio analisi cliniche, radiologia, diagnostica, visite varie. Tel. 0421/210091. Qui potrete trovare visite specialistiche di ogni genere.

Pagamenti

D. Se non ho abbastanza denaro contante all'arrivo, posso pagare una parte subito e poi il resto alla partenza?

R. No, per motivi contabili dobbiamo ricevere tutta la somma subito al momento della consegna chiavi, dopo la registrazione. Si ricorda che con la nuova normativa dal 1° gennaio non è possibile accettare pagamenti in contanti per somme superiori a € 2999 compreso già l'importo inviato in precedenza come caparra quindi SI RICORDA di controllare il saldo relativo al soggiorno e di portare con sè Bancomat o Carta di Credito o assegni altrimenti non possiamo accettare contanti e di conseguenza non verranno consegnate le chiavi dell'alloggio.

D. In agenzia, posso pagare con assegni bancari o moneta elettronica, in alternativa al denaro contante?

R. Si, in agenzia, potete pagare con assegni bancari anche circolari intestati all'agenzia; oppure con carte di debito Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard.

Partenza

D. Devo pagare le pulizie anche se l'appartamento è stato ripulito alla perfezione?

R. Si, le pulizie sono obbligatorie in quanto abbiamo incaricato un'impresa specializzata che oltre a pulire a fondo, effettua anche la disinfezione.

D. A che ora devo lasciare l'appartamento e riconsegnare le chiavi?

R. L'appartamento deve essere lasciato libero tra le ore 09.00 e le 10.00 del giorno stabilito. Per le chiavi che vengono consegnate dopo questo orario è prevista una penale.

D. Se volessi partire prima del giorno stabilito, come devo comportarmi?

R. Sarà necessario concordare con l'agenzia la modalità. Se la partenza avverrà in orario di ufficio sarà sufficiente riconsegnare le chiavi e dopo il controllo in appartamento verrà riconsegnata la cauzione. Se la partenza avverrà fuori orario di ufficio, si potranno lasciare le chiavi nella cassetta postale a fianco della porta dell'agenzia; il denaro della cauzione sarà spedito dedotte le spese di spedizione.

SIMBOLOGIA DEI SERVIZI

Possibilità di portare con se cani di piccola e media grandezza. Chiedete al nostro personale su quali strutture sono ammessi ed il costo da pagare per il supplemento pulizie/disinfezione.

Servizio piscina riservato a chi soggiorna nello stabile. N.B. Le piscine sono in funzione dall'inizio di giugno alla metà di settembre. Ogni residence ha un suo orario per l'accesso alla stessa. La direzione si riserva eventuali modifiche. Vi consigliamo di informarvi in loco.

Presenza di CLIMATIZZATORE nella struttura. Chiedete al nostro personale su quali strutture è presente. Il costo è riportato nel nostro listino prezzi.

Posto auto coperto.

Ascensore presente nella struttura.

VIETATO FUMARE in tutte le nostre strutture per il rispetto di tutta la clientela.

Posto auto non coperto.

Presenza nelle vicinanze di trasporti pubblici quali fermata BUS di zona e/o taxi.

Giochi per bambini nell'area verde della struttura.

LAVASTOVIGLIE chiedete al ns personale le strutture che ne sono provviste.

LAVATRICE chiedete al nostro personale quali strutture ne sono provviste.

FORNO A MICROONDE chiedete al nostro personale quali strutture ne sono provviste.

CASSAFORTE chiedete al nostro personale quali strutture ne sono provviste.

TV: tutte le nostre strutture ne sono provviste. Alcuni appartamenti hanno la tv anche in camera, chiedete al nostro personale il dettaglio delle strutture.

 SERVIZIO DI SPIAGGIA incluso nel prezzo del soggiorno. Valido nelle strutture CHIMERE, CONDOR, MARGHERITA,  MIRAMARE. MARCO POLO e ZATTERA su richiesta.

Il servizio spiaggia è garantito nei mesi di luglio ed agosto con posto assegnato. Nei restanti mesi ci si deve informare sul regolamente condominiale specifico del condominio prescelto.



La Direzione Ag. ABC